Rifiuti al cimitero di Giubiano: una vergogna!

Un cittadino chiede che vengano messe telecamere di sorveglianza fuori dal camposanto varesino, ridotto, ormai da tempo, in discarica

Varie

Cimitero di Giubiano, questa mattina (martedì 2 febbraio)

Che vergogna. Da decenni in queste condizioni. L’importante è che non si veda. Che la gente non sappia che a 20 metri dall’ingresso del nostro cimitero monumentale ci sia una discarica a cielo aperto. Ci sono un mare di zozzoni è vero, ma la nostra amministrazione cosa fa? Praticamente nulla se non passare a dare una ripulita una volta ogni due anni. La soluzione c’è’ ovvia, semplice: telecamere di sorveglianza davanti al cimitero (visto che nessuno arriva a gettare l’immondizia a piedi ma in auto, facilmente identificabile dalle telecamere).

Altrimenti dei cassoni o container a disposizione dei maleducati, prevedendo ovviamente il loro svuotamento periodico da parte degli addetti Aspem. Il nulla e l’indolenza dell’amministrazione cittadina devono finire. Alle prossime comunali l’arma del voto sarà nelle nostre mani, ricordiamocene.

Mauro Gregori

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.