Riparte il cineforum per i più piccoli
Il 6 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso il Centro Socio Culturale (via dei Patrioti 31), si terrà la proiezione del film per tutta la famiglia “Paddington”

Il 6 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso il Centro Socio Culturale (via dei Patrioti 31), si terrà la proiezione del film per tutta la famiglia “Paddington”, che apre la nuova stagione dedicata al cineforum (febbraio e marzo), a cura del Dr. Matteo Contin in collaborazione con l’Associazione Teatrale “Fuori dalle Quinte”.
“Cosa ci fa un orso a Londra? Partito dal misterioso Perù per rifarsi una vita, l’orsetto Paddington si scontrerà con la dura realtà della metropoli, almeno fino a quando una famiglia lo accoglierà (non senza problemi di convivenza). intanto qualcuno sembra dare la caccia al piccolo orsetto: riuscirà Paddington a sfuggirgli? Tratto da una fortunata serie di libri per bambini, “Paddington” è un film divertente che non rinuncia a farci riflettere sul tema dell’accoglienza e dell’identità”
Il film è indicato per i bimbi in età prescolare (Scuola dell’Infanzia) e ragazzi che frequentano la Scuola Primaria (ex Elementare) e il primo anno della Scuola Secondaria di 1° Grado (ex Media).
La proiezione rappresenta l’occasione per ragazzi e loro famigliari di trascorrere un sereno pomeriggio insieme.
L’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.