Tornano i canadair in Val Vigezzo

Sono ricominciate alle prime luci dell'alba di venerdì 5 le operazioni di spegnimento dell'incendio scoppiato ormai due giorni fa. Per cercare di porre fine al rogo, sono tornati anche i Canadair e gli elicotteri

Canadair al lavoro per la Val Vigezzo

Sono ricominciate alle prime luci dell’alba di venerdì 5 le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato ormai due giorni fa in Val Vigezzo. E, per cercare di porre fine al rogo, sono tornati nella zona anche i Canadair e gli elicotteri.

Galleria fotografica

Fuoco a Re, in val Vigezzo 2 di 2

Il vento nella notte ha infatti riacceso alcuni focolai: è quindi lotta contro il tempo per bonificare i punti ancora accesi. Al lavoro, anche volontari che hanno tenuto sotto controllo le zone più critiche: Olgia, Folsogno, Villette e Zornasco.

Fonte: Vigezzonews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuoco a Re, in val Vigezzo 2 di 2

Galleria fotografica

Canadair in val Vigezzo 4 di 6

Galleria fotografica

La val Vigezzo in fiamme 4 di 10

Galleria fotografica

Canadair in azione per la Valle Vigezzo 4 di 5

Video

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.