Varese News

Un percorso di orientamento all’adozione

Gli incontri, condotti da famiglie adottive esperte, prevedono la presenza di testimonial e si configurano come spazio di dialogo e confronto tra famiglie

famiglia adozione affido

Anche quest’anno “l’Associazione Famiglie per l’Accoglienza” di Varese propone un percorso di orientamento all’adozione, “Incontrarsi tra famiglie”, rivolto a famiglie che desiderano intraprendere o hanno avviato l’iter adottivo.

L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Casciago presso la Biblioteca in Largo De Gasperi, 4 Casciago e si articolerà in quattro serate a partire da lunedì 08 febbraio ore 21.00.

Gli incontri, condotti da famiglie adottive esperte, prevedono la presenza di testimonial e si configurano come spazio di dialogo e confronto tra famiglie coinvolte nell’esperienza adottiva.

Negli anni le esperienze delle famiglie confermano che non si adotta un figlio per una mancanza, ma per una sovrabbondanza.

E’ ancora possibile partecipare iscrivendosi contattando il referente indicato sul modulo informativo link http://www.famiglieperaccoglienza.it/2016/01/27/incontrarsi-tra-famiglie-percorso-di-orientamento-alladozione-casciago-va-2/
o scrivendo a email: varese@famiglieperaccoglienza.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore