Unendo Yamamay, tre gare per credere ancora ai playoff

Dal 28 febbraio al 5 marzo le farfalle incontreranno Firenze, Montichiari e Novara, una serie da far fruttare al meglio

Unendo Yamamay Busto - Savino del Bene Scandicci 1-3

Riprende la settimana di lavoro delle ragazze della Unendo Yamamay, che domenica scorsa a Conegliano hanno dimostrato di poter affrontare a testa alta anche le avversarie più blasonate del torneo.

Hagglund e compagne stanno preparando la gara casalinga di domenica prossima (28 febbraio ore 18) contro Il Bisonte Firenze, che aprirà un periodo molto intenso per le biancorosse. Nella settimana seguente, infatti, le farfalle saranno impegnate mercoledì 2 marzo in trasferta contro la Metalleghe Sanitars Montichiari, partita che potrebbe essere fondamentale per la classifica e sabato 5 in casa contro la Igor Gorgonzola Novara (match trasmesso in diretta su RaiSport).

Da qui in avanti per Hagglund e compagne saranno tutte delle piccole finali, importanti per cercare di conquistare i playoff e scacciare i fantasmi di una stagione che potrebbe risultare davvero deludente per tutti i tifosi, per lo staff della Futura e per le stesse giocatrici.

di
Pubblicato il 23 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.