Varese, amichevole a Lugano

Giovedì 18 febbraio (ore 16) i biancorossi affronteranno un test contro l'Under 21 bianconera

Le immagini di Varese - Lomellina 4-1 Calcio Eccellenza

Dopo la vittoria di Sesto Calende, il Varese Calcio prosegue spedito la propria marcia verso la Serie D. Il prossimo avversario dei biancorossi sarà domenica 21 febbraio alle ore 14.30 il Mariano, che all’andata fermò sullo 0-0 la squadra di Melosi.

Giovedì 18 febbraio intanto, Luoni e compagni affronteranno un test amichevole a Lugano contro la squadra Under 21 elvetica. Appuntamento alle ore 16 al centro sportivo luganese di Cornaredo.

Intanto si attende la decisione del giudice sportivo riguardo la squalifica di Mavillo Gheller, espulso nel corso della gara contro la Sestese e che potrebbe rischiare due turni di squalifica, perdendo così il “suo” derby contro l’Union Cassano.

di
Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.