Anche Azione Nazionale sta con Cassani

Giosuè Andreozzi annuncia che anche Azione Nazionale sosterrà il candidato Cassani: "la politica, quando veramente vuole, è in grado di saper fare sintesi per il bene della città che vuole amministrare"

Politica varia

“Abbiamo invocato e chiesto ai candidati sindaco del centrodestra gallaratese la convergenza su un solo nominativo, con la straordinaria opportunità di poter offrire alla nostra cittadinanza un chiaro messaggio unitario di grande forza”. Inizia così Giosuè Andreozzi per annunciare che Azione Nazionale sosterrà il candidato Andrea Cassani.

“Questo primo risultato raggiunto, non senza problemi, ci fa particolarmente piacere -spiega Andreozzi- perchè riteniamo Andrea Cassani la scelta migliore fra tutti quelli proposti, ed abbiamo avuto modo di incontrarlo e di dirglielo personalmente in tempi non sospetti. Gli abbiamo anche confermato il nostro sostegno prima dell’incontro di ieri sera, dove si è convenuto sull’inopportuno strumento delle primarie in una situazione talmente confusa che anche l’elettore più preparato avrebbe fatto fatica a decifrare”.

La scelta di evitare le primarie è stata accolta positiva perché “si è dimostrato anche ai più scettici che la politica, quando veramente vuole, è in grado di saper fare sintesi per il bene della città che vuole amministrare”. Anche per questo “con Andrea Cassani, l’attuale allargamento della coalizione di centrodestra e le liste civiche aderenti possiamo realmente proporre un’alternativa vincente all’attuale amministrazione Guenzani, con un programma elettorale condiviso nei contenuti nel segno dei valori e dei principi ispiratori delle realtà associative e politiche che rappresentiamo“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.