Barbara Guzzetti e Mario Coco vincono la Regionale di Somma Lombardo

Barbara Guzzetti e Mario Coco vincono la Regionale di Somma Lombardo

Ottima partecipazione per la disputa del “ Trofeo Ristorante Pizzeria Italia Nuova”.

Quando una atleta del settore femminile partecipa ad una gara Regionale e la vince, potrebbe creare una sorpresa, in questa occasione non lo è, la vittoria di Barbara Guzzetti non crea certamente nessuna sorpresa, conoscendo le indiscusse qualità dell’atleta della Bocciofila Fratelli D’Italia, in coppia con Mario Coco ha dominato la gara organizzata dal suo sodalizio per la disputa del “ Trofeo Ristorante Pizzeria Italia Nuova” di Somma Lombardo.

Se pensiamo che ben 210 formazioni divise nelle tre categorie in rappresentanza di 11 comitati provinciali e di 61 società si sono iscritte, la competizione era certamente allettante, il merito di tutto ciò e dei solerti e capaci organizzatori del sodalizio sommese capitanati dal Presidente Giuliano Aquili, da sempre abituati ad indire gare che raccolgono un’eccezionale adesione. Con l’oculata direzione di gara di Maurizio Barp assistito dagli arbitri di finale Paglia e Lalia si presentano alle semifinali le seguenti formazioni; Rama – Grassi della Malvestiti contro Savelli – Crugnola di Casciago, vincono i primi abbastanza agevolmente per 12 a 6, nella secondo la coppia di casa Guzzetti – Coco, fatica non poco per battere gli avversari Livio – Dall’Oco di Monvalle e il punteggio finale di 12 a 11 lo testimonia. La finale vede Barbara molto motivata che sbaglia pochissimo e con il suo socio con il punteggio di 12 a 7, batte la coppia di categoria A della Malvestiti aggiudicandosi meritatamente incontro e gara.

Le premiazioni, con la gradita presenza del Vice Sindaco di Somma Lombardo Stefano Aliprandini ed il Presidente del Comitato Provinciale di Varese Sergio Ardenghi, gli stessi si congratulano con gli esponenti della Bocciofila Fratelli D’Italia per la manifestazione indetta e perfettamente riuscita.

La classifica: 1° Barbara Guzzetti – Mario Coco (Fratelli D’Italia) 2° Giovanni Rama – Carlo Grassi (Malvestiti) 3° Luigi Livio – Giorgio Dall’Oco (Monvallese) 4° Dante Savelli – Angelo Crugnola (Casciago).

Carluccio Martignoni

di
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.