Cinquanta candeline per la Proloco

Festa in paese per il mezzo secolo di attività dell'oramai storica associazione

Avarie

L’uomo doveva ancora passeggiare sulla luna che le prime salamelle alla festa della Proloco erano già sulla brace.

E per ricordare il cinquantesimo anniversario di questa storica associazione con sede a due passi dal municipio di Cugliate Fabiasco, domenica 3 aprile ci sarà una festa dedicata all’impegno e al volontariato.

L’appuntamento è per le 11.30 con le consegne delle pergamene ai famigliari dei soci fondatori dell’associazione presso il sagrato della chiesa di San Giulio a Cugliate.

Seguirà affresco offerto a tutti i partecipanti, mentre ad allietare il momento ci penseranno le note del Corpo Musicale di Cugliate.
In caso di maltempo la festa si svolgerà al centro anziani di via Filippini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.