Come raccontare “il lupo”: corso all’Università dell’Insubria

Venerdì 25 marzo, un incontro per spiegare come raccontare la naturale espansione del lupo in Italia

lupo apertura lunga

Venerdì 25 marzo dalle 9.00 alle 13.00, nell’Aula 5TM del Padiglione Morselli di via Ottorino Rossi, è in programma l’evento “Lupus in fabula” – da Cappuccetto Rosso al Progetto LIFE Wolfalps, Come affrontare le “emergenze” della comunicazione legate alla naturale espansione delle popolazioni di lupo in Italia.

Si tratta di un vero e proprio momento di formazione per giornalisti organizzato da Regione Lombardia nell’ambito di LIFE WOLFALPS, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e il Centro di ricerca “Mass Media e Società: storia e critica dell’opinione pubblica” dell’Università degli Studi dell’Insubria, diretto dal professor Antonio Orecchia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.