DON(N)A la Gardenia di Aism contro la sclerosi multipla

Associazione Bersaglieri Varesini e Aism insieme

varie

In occasione della Festa della Donna i volontari della Associazione Nazionale Bersaglieri Varesini, sabato 5 e domenica 6 marzo, hanno allestito i banchetti in diverse località della provincia per la raccolta fondi da destinare alla ricerca per la cura della Sclerosi Multipla dell’Aism.

Un grazie particolare va a tutti i Bersaglieri coinvolti nell’evento coordinati dal presidente provinciale Boni e dal suo vice Moresco e dai presidenti delle sezioni di Gallarate, Varese, Tradate , Cislago e Saronno; un doveroso ringraziamento a tutti i cittadini delle città coinvolte per la generosità dimostrata e che con il loro contributo hanno permesso la buona riuscita della manifestazione volta alla raccolta fondi ma anche alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica su una malattia che colpisce i giovani e soprattutto le donne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.