Festa sulla neve per la “Ski for fun”

La cronaca con foto dell'associazione "Ski For Fun" che ha concluso la stagione sciistica sulla neve, nella giornata di domenica 13 marzo

Festa sulla neve per la "Ski for fun"

La cronaca con foto dell’associazione “Ski For Fun” che ha concluso la stagione sciistica sulla neve, nella giornata di domenica 13 marzo:

Galleria fotografica

Festa sulla neve per la "Ski for fun" 4 di 12

Innanzitutto un GRAZIE ai nostri 250 splendidi soci, grandi e piccini!
Soci che hanno creduto nell’Italia, nella nuova proposta tutta Italiana e da Italiani l’hanno vissuta con entusiasmo, pur con qualche piccolo disagio e sacrificio.

Dopo anni di frequentazione delle località Svizzere, la stagione 2015-2016 si è infatti interamente svolta in territorio Italiano a Torgnon, piccola e soleggiata località valdostana, particolarmente adatta ai principianti ed alle famiglie. Un’innovazione importante, una svolta nazionalistica che ha richiesto uno sforzo ed un impegno notevole da parte del Direttivo dello sci club e di tutte le persone che gravitano operativamente intorno ad esso. Una sfida vincente, un bel traguardo raggiunto grazie alla collaborazione e disponibilità di tutti i Soci, meritevoli oltretutto di aver lasciato a Torgnon un bel ricordo della comunità Saronnese.

Ed ora la Cronaca:
Si è svolta il 13 marzo 2016, sulle nevi Italiane di Torgnon, la tanto attesa “Festa della Neve” organizzata dallo Sci Club Ski for Fun Saronno.
Una giornata speciale, all’insegna del genuino divertimento, della sana competizione e della più contagiosa allegria, conclusione entusiasmante della stagione sciistica 2015/2016.

Circa 200 persone tra soci, amici, simpatizzanti si sono ritrovati sulle piste di Torgnon (AO) per seguire la gara di fine corso, la gara sociale, l’assegnazione di Coppe, Trofei e Premi gentilmente offerti dagli sponsor.
Le categorie in competizione, hanno visto sfilare sul podio oltre un centinaio di allievi della scuola sci Punta Tzan di Torgnon, per l’assegnazione di Coppe e Trofei delle categorie maschili e femminili Cucciole/i, Ragazze/i, Giovanissime/i, del Trofeo Claudio Bonaiti (miglior tempo assoluto della categoria ragazzi e ragazze under 18) e dell’ambitissimo Trofeo “Lei e Lui”. Tutti gli iscritti (circa 100 tra allievi scuola sci ed esterni) hanno ricevuto il proprio riconoscimento, un segno di gratitudine fortemente voluto dal Direttivo dello Sci Club.

Un momento di particolare commozione ha riguardato la consegna del Trofeo Claudio Bonaiti, una coppa speciale in ricordo di un caro socio fondatore dello Skiforfun Saronno.
La consegna dei premi, il ricco buffet preparato dalla ristorazione locale offerto dallo Skiforfun e la musica coinvolgente hanno coronato la chiusura della Festa, un bel ricordo per tutti i presenti, dai più piccoli ai più grandi.

A breve altre novità sulla prosecuzione del programma che prevede anche facili passeggiate sulle nostre montagne ma intanto ricordatevi che la stagione continua con una gita a Valtournenche organizzata per il 20 Marzo. Partecipate numerosi!

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa sulla neve per la "Ski for fun" 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.