Grazie di cuore. Vuoi venire a Cannes?

In occasione della Festa della Donna il nostro giornale apre uno spazio a tutti voi: potete usarlo per ringraziare la donna, amica, moglie, fidanzata, nonna, che ha reso o rende migliore la vostra vita. Al "grazie" più bello in premio due giorni al Mimozas Resort

Hotel Mimozas Cannes

Ci sono cose che accadono. Non c’è un perché. Succedono e basta, ma hanno il sapore di un “premio” per qualcosa di buono che abbiamo fatto o pensato di fare.

Galleria fotografica

Il Mimozas Resort di Cannes 4 di 13

Ed è il caso del nostro contest per la Festa della donna. Lo abbiamo lanciato due giorni fa e ora è arrivata l’occasione di offrire un premio al vincitore. Non un premio da poco: una vacanza di due giorni per due persone con colazione giornaliera e una cena al Mimozas Resort Cannes, una splendida struttura sul mare, con piscine e Spa (qui trovate il link al sito del Mimozas). Nella foto l’esterno del Resort.

Che cosa bisogna fare per vincere? Semplice: scrivere una frase, scattare una foto o fare un tweet per dire “grazie” a una donna. 

Quante volte lo avete pensato senza riuscire mai a dirlo? Quante volte avreste voluto dire grazie alla vostra mamma, alla vostra nonna, all’amica del cuore? Eppure rimandate e rimandate certi che il momento giusto arriverà.

E infatti è arrivato. In occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di dedicarvi uno spazio sul giornale: potrete usarlo per mettere “nero su bianco” la vostra gratitudine a una donna, la donna che ha cambiato la vostra vita, che vi ha reso in qualche modo “migliore”.

Scegliete voi, non ci sono limiti di battute, confini temporali: parlate della vostra amica che vive in Alaska, Varesenews arriva anche lì; oppure della vostra mamma anziana (potrete sempre stamparle l’articolo in corpo 24); della vostra ex moglie con cui ogni tanto uscite a bere una birra.

Il nostro spazio è aperto a uomini e donne che vogliono cimentarsi con la scrittura ma la destinataria dev’essere rigorosamente donna.

Non abbiamo niente contro le mimose, i cioccolatini, i baci del mattino che sanno di caffè: ma un “grazie” detto con il cuore (e magari ogni tanto uno “scusa”), sono il regalo più bello che possiate fare nel giorno della Festa della Donna.

E allora forza: potete usare l’email redazione@varesenews.it, la nostra pagina Facebook, Twitter (qui)e anche Instagram (hashtag #graziedicuoreva).

Sarebbe bene che gli scritti non fossero anonimi, ma qualche eccezione possiamo farla.

E l’8 Marzo la redazione sceglierà la frase, la poesia, la foto o il tweet più bello o emozionante o, perché no, spiritoso. Tutto quello che arriverà verrà pubblicato in una diretta l’8 marzo.

Aspettiamo con ansia i vostri pensieri entro e non oltre la mezzanotte del 7 marzo 2016. E grazie a tutti

Il sito ufficiale del Mimozascannes

di
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Mimozas Resort di Cannes 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.