Il “mal di schiena” in Villa Truffini

Secondo appuntamento del ciclo di incontri pubblici organizzato per il 2016 dal Comitato Amici dell'Ospedale di Tradate

mal di schiena

Secondo appuntamento del ciclo di incontri pubblici organizzato per il 2016 dal Comitato Amici dell’Ospedale di Tradate con il patrocinio del Comune. Tema della serata sarà il “mal di schiena”. Interverranno medici e altro personale sanitario dell’Ospedale Galmarini di Tradate. Appuntamento Lunedì 14 marzo 2016, ore 20.45 in Villa Truffini.

Tra i relatori il vicesindaco e medico di medicina generale Luigi Luce, oltre al direttore di presidio del Galmarini, Brunella Mazzei. Avranno un spazio di intervento anche i dottori Chiara Tontodonati, Tommaso Sieri, e Daniela Saibene. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.