Le vecchie glorie della Ignis al Triple
Vittori, Rusconi, Lucarelli e Zanatta hanno partecipato all'evento di presentazione delle maglie celebrative del periodo d'oro del basket varesino realizzate dal noto negozio di Masnago
Tanta gente al negozio Triple di Masnago per il lancio della linea di maglie “replica” del passato glorioso della Pallacanestro Varese Al microfono del giornalista Pietro Colnago, affiancato da Aldo Ossola e Sandro Galleani, sono sfilati molti dei campioni che hanno portato la Ignis e la MobilGirgi sul tetto d’Italia ed Europa.
Paolo Vittori, Dodo Rusconi, Massimo Lucarelli, Marino Zanatta hanno regalato alla platea qualche aneddoto di quegli anni ruggenti. Presenti alla cerimonia anche l’allenatore della Openjobmetis Paolo Moretti e i giocatori Daniele Cavaliero e Giancarlo Ferrero. Le maglie celebrative di Ignis e MobilGirgi sono in vendita nel negozio Triple.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.