Libri in eccesso? Li ritira il Villaggio Sos di Morosolo

In vista del prossimo 22 maggio, quando ci sarà la "Domenica del Villaggio", il Centro di via Emiliani cerca libri usati

libri villaggio sos morosolo

“Fai girare l’idea…fai girare i tuoi libri”. Proseguono le iniziative del Villaggio Sos di Morosolo in vista della “Domenica del Villaggio” che si terrà il prossimo 22 maggio alla sede di via Emiliani, con l’angolo dello “spazio libri”.

L’invito del Villaggio è rivolto agli amanti dei libri, che hanno però le librerie piene e vogliono fare un po’ di ordine sui propri scaffali. Si potranno donare i testi in eccesso al Villaggio e questi verranno esposti nelle bancarelle per raccogliere fondi a favore del Centro.

Per info: 0332 826009 int 3

Questo l’appello:

La tua libreria è strapiena?

Non puoi rinunciare a leggere ma non sai più dove mettere i libri?

Sono già in terza fila e i ripiani si imbarcano?

Sei passato agli e-book ma “i libri non si possono buttare” e stai già pensando di riempire qualche scatolone?

Allora sei pronto… Regalali a noi e ci aiuterai a riempire le nostre bancarelle allo Spazio Libri che ci sarà il 22 maggio al Villaggio SOS di Morosolo durante la grande festa de La Domenca del Villaggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.