“Porte aperte” di primavera al Birrificio Poretti

Sabato 19 marzo torna la possibilità per il pubblico di visitare lo storico impianto produttivo alle porte della Valganna

sala cottura birrificio poretti induno

Sono poche le aziende “prese d’assalto” dal grande pubblico quando decidono di aprire i loro cancelli per visite guidati agli impianti produttivi. Una di queste è senza dubbio il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona, che sabato 19 marzo ha previsto un’intera giornata dedicata ai visitatori per i quali però è d’obbligo prenotare un posto.

I tour – gli iscritti andranno a formare gruppi di 40 persone per volta – inizierà alle 10 del mattino e proseguiranno fino a pomeriggio inoltrato (ultima partenza alle 17) a parte una pausa per il pranzo.

Tutte le indicazioni sulla giornata (ci sarà anche una degustazione per i partecipanti) e le modalità di prenotazione sono riportate nell’articolo del blog “Malto Gradimento”, lo spazio di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCATE QUI.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.