Prende forma la biblioteca alle scuole medie grazie al Centro del Riuso
Weekend di lavoro per i volontari che hanno montato un nuovo scaffale alle scuole medie; un primo passo verso la nuova biblioteca dell'istituto
È stato un weekend intenso per i volontari malnatesi, che hanno lavorato tanto per regalare alla biblioteca delle scuole medie un nuovo scaffale, il primo passo verso una biblioteca completa.
Il progetto era stato anticipato nella conferenza stampa relativa ai dati del 2015 sul “Centro del Riuso” e proprio nell’occasione era stato svelato che parte dei soldi ricavati dal centro di via dei Tre Coris sarebbero stati destinati per una nuova biblioteca alle scuole medie. Detto, fatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.