Psicologi in piazza

Dal 2 aprile fino al 14 maggio, professionisti saranno nelle piazze di sette comuni per distribuire materiale informativo

psicologa lettino psicologia apertura

Grazie alla collaborazione di numerosi colleghi psicologi della Provincia di Varese e all’appoggio di sette amministrazioni comunali, l’Ordine degli Psicologi della Lombardia all’interno della progettualità territoriale, ha organizzato la manifestazione “Psicologi In Piazza”.

A partire dal prossimo sabato 2 aprile fino al 14 maggio gli psicologi varesini saranno presenti in un punto informativo e divulgativo (gazebo) nelle piazze di Gallarate, Varese, Tradate, Luino, Saronno, Busto Arsizio e Sesto Calende, incontreranno le persone interessate per rilasciare informazioni sul ruolo dello psicologo, sui variegati ambiti di intervento e forniranno strumenti per orientarsi correttamente nel mondo del benessere psicologico sul proprio territorio di residenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.