Rossella Locatelli eletta presidente dell’ADEIMF

L'elezione alla presidenza dell'Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari è avvenuta lo scorso 8 febbraio

Rossella Locatelli

La professoressa Rossella Locatelli del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria è il nuovo presidente di ADEIMF – Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari.

L’Associazione ha rinnovato le cariche associative per il triennio 2016-2018, in occasione dell’Assemblea tenutasi a Pisa l’8 febbraio scorso. Il consiglio direttivo, alla sua prima riunione, il 4 marzo, ha eletto la professoressa Locatelli.

L’ADEIMF – che raggruppa 363 docenti – è stata istituita nel 2005, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo e alla diffusione della conoscenza dell’economia degli intermediari e dei mercati finanziari in ogni ambito scientifico e professionale, in Italia ed all’estero, in armonia con lo studio delle discipline economico-aziendali promosso dall’Accademia Italiana di Economia Aziendale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.