Sabato i funerali di Antonio Guidotti
Si svolgeranno alle 15.30 nella chiesa di San Grato a Bobbiate le esequie del noto dentista varesino rimasto vittima, insieme a Dario Fantinato, dell'incidente aereo del 20 marzo a Cassano Magnago

Si svolgeranno sabato 2 aprile alle 15.30 nella chiesa di San Grato a Bobbiate i funerali di Antonio Guidotti, il noto dentista varesino rimasto vittima, insieme a Dario Fantinato, dell’incidente aereo del 20 marzo a Cassano Magnago.
Antonio Guidotti era figlio di Alberto Cesare Guidotti il fondatore di uno dei più prestigiosi studi dentistici di Varese. Nato nel 1965 si è laureato all’Università di Amsterdam presso la facoltà di Odontoiatria: “Akadamische Centrum Tandheelkunde Amsterdam” nel 1994. Nel suo studio si occupava principalmente di protesi, parodontologia, implantologia e chirurgia.
I suoi hobby erano innanzitutto la montagna in tutti i suoi aspetti (alpinismo, sci alpino, sci di fondo), ed il lago: praticava canottaggio e triathlon.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.