Sindaci e Provincia vanno a Roma per Pedemontana

Nel pomeriggio gli amministratori varesini saranno al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per un incontro su pagamenti e sottoutilizzo del nuovo tratto autostradale

Cara Pedemontana, c\'è qualcosa che non va

Tre sindaci – Samuele Astuti di Malnate, Cristiano Citterio di Vedano Olona e Giuseppe Licata di Lozza – e il presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi, sono oggi a Roma per un incontro al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sullo spinoso tema di Pedemontana.

Al centro dell’incontro – si spera con la presenza del ministro Graziano Delrio – i molti problemi che gravano sul nuovo tratto autostradale, dalla questione dei pagamenti a quella del suo evidente sottoutilizzo.

L’incontro è in programma nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 marzo.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.