Politica
Licata dà il via alla campagna elettorale: “Noi l’alternativa ai populismi di destra e sinistra”
Al fianco del candidato amministratori, colleghi di lavoro, militanti e tanta Lozza, il paese di cui è sindaco

Al fianco del candidato amministratori, colleghi di lavoro, militanti e tanta Lozza, il paese di cui è sindaco
Anche il sindaco di Lozza tra i promotori dell’iniziativa per ottenere la gestione diretta dei ristorni
Roberto Agrati, primo nella lista del partito socialista, ha scelto la formazione di Renzi dopo il voto per il Quirinale. Ad accoglierlo Giuseppe Licata, coordinatore provinciale di Italia Viva
la scomparsa della donna a 69 anni attiva nel mondo dell’impegno politico e nel sociale. Ricopriva la carica di segretario della sezione Anpi del paese alle porte di Varese
Le parole del segretario provinciale Giuseppe Licata
Trovati gli 1,7 miliardi per due nuove tratte della A36, la Tangenziale di Varese può considerarsi conclusa. Ma dal territorio si chiedono due cose: la sistemazione dello svincolo a Gazzada e interventi sul pedaggio
«Continueremo – afferma il coordinatore provinciale Giuseppe Licata – a essere presenti con regolarità anche nei quartieri, perché è fondamentale mettersi all’ascolto delle persone dopo i mesi difficili vissuti, e soprattutto per costruire insieme la ripartenza»
Ripulito dai rifiuti il canale a lato della strada provinciale tra Lozza e Gazzada grazie al lavoro della Protezione Civile
Scaricando l’app gratuita i cittadini potranno anche ricevere notifiche e comunicazioni sui servizi comunali
I sindaci di Lozza e Brusimpiano: “Rafforzare la nostra piattaforma di proposte per la crescita del Paese, consolidando il nostro rapporto con i cittadini, le associazioni e le organizzazioni di rappresentanza“
Italia Viva Varese nelle scorse settimane si era fatta portavoce della richiesta di molti cittadini e associazioni per inserire con priorità disabili, malati cronici e le persone che li accudiscono
Licata, oggi esponente di Italia Viva, esprime il proprio augurio per la prossima tornata provinciale: “Si profila soprattutto l’urgenza di una Provincia che sia interlocutore per la spesa del Recovery Fund”
Per il sindaco di Lozza “bene le coperture dell’area cantiere, ma adesso rendiamo l’opera disponibile a cittadini e imprese”
Dino Azzalin incontra sul suo cammino il fratello Giancarlo. È alla fine del mondo dove «acqua, terra e cielo si uniscono in uno spettacolo naturale incomparabile»
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"