Torna il Pranzo di Pasqua di Exodus

pranzo Pasqua Exodus 2016

Per condividere, come ormai felice consuetudine pasquale da diciassette anni, un momento di serenità e solidarietà, giunge l’invito  per domenica 27 marzo 2016 alle 13.00 presso il centro parrocchiale di via Bachelet 9 a Madonna in Campagna dove sarà offerto il tradizionale Pranzo Comunitario.

L’iniziativa, inserita nell’ambito del progetto Critical MAS per la coesione, il benessere e l’integrazione sociale, si pone come obiettivo la creazione e il potenziamento di legami positivi tra gli abitanti dei quartieri cittadini ed è organizzato dalla Fondazione Exodus di Gallarate e dalla 4Exodus Società Cooperativa Sociale in collaborazione con la Parrocchia di Madonna in Campagna, la Caritas Ambrosiana e l’Amministrazione Comunale di Gallarate.

Sarà l’occasione per vivere momenti di spensieratezza, scambiarsi sorrisi e auguri sinceri per una Santa Pasqua, perché tutti si sentano parte di una comunità, cittadina o di quartiere (sono previsti anche piatti rispettosi delle norme musulmane).

Per informazioni e adesioni dei volontari al servizio: 0331 200098 – 3383994346.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.