Una settimana tra sole e nuvole

Le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino di Varese

le nuvole

(Foto di Andrea Plebani) Passato l’equinozio di primavera nella giornata di ieri, domenica 20 marzo, siamo nel mezzo di una settimana fra sole e nuvole.

Secondo il Centro Geofisico Prealpino ci aspettano sette giorni che prevedono sole e pioggia, quest’ultima a partire però da metà settimana.

Per oggi, lunedì 21 è previsto tempo abbastanza soleggiato con nuvolosità irregolare più estesa sulla bassa padana e in serata probabilmente anche sulle Prealpi. Asciutto. Leggero calo delle temperature massime.

Martedì in parte soleggiato con nuvolosità stratificata più estesa sulla fascia padana ma via via anche sulle Prealpi in serata. Asciutto o rare piogge o pioviggini serali.

Mercoledì 23 marzo: Al mattino residua nuvolosità lungo le Prealpi e sul Piemonte. Via via soleggiato.

Giovedì ben soleggiato, fresco all’alba ma temperature massime gradevoli, verso 15°C.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.