Amleto al Multisala Impero Varese
Il film sarà poi trasmesso nei cinema italiani il 19 e 20 aprile (dettagli sulla data e i cinema a breve disponibili su www.nexodigital.it) anche al Multisala Impero Varese, alle 17 e alle 20.30
Sono stati 225.000 gli spettatori che lo scorso ottobre, da 25 diversi paesi, si sono collegati in diretta via satellite con il National Theater di Londra per la trasmissione di Amleto di Shakespeare, con il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista della tragedia di Shakespeare diretta da Lyndsey Turner: un record assoluto per il progetto del National Theatre Live.
Ora quello spettacolo straordinario, che ha già conquistato la critica di tutto il mondo, arriva anche in Italia in anteprima al Torino Film Festival venerdì 27 novembre alle 21 al Cinema Reposi dove sarà presentato da Emanuela Martini e Marì Alberione (Festa Mobile/Palcoscenico – Fuori concorso).
Il film sarà poi trasmesso nei cinema italiani il 19 e 20 aprile (dettagli sulla data e i cinema a breve disponibili su www.nexodigital.it) anche al Multisala Impero Varese, alle 17 e alle 20.30, come evento per il quattrocentesimo anniversario della morte del poeta, nell’ambito del progetto che propone su grande schermo il meglio delle produzioni del teatro londinese in lingua originale sottotitolato in italiano.
Bigliettto intero 10€
Biglietto ridotto 8€
Per info e prenotazioni
www.multisalaimpero.com
E-mail: info@multisalaimpero.com
Tel. 0332-284004
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.