Il liceo Sereni festeggia 50 anni con Simona Vinci
L'autrice presenterà il suo libro "La prima verità" in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dell'istituto

L’appuntamento è per sabato 16 aprile alle ore 17.30 quando presso il Liceo Scientifico “V. Sereni” di Luino si festeggerà il cinquantesimo anniversario della scuola.
Un appuntamento che sarà festeggiato con Simona Vinci che presenterà il suo ultimo romanzo.
Si tratta del libro “La prima verità”, Einaudi Stile Libero. L’evento è stato organizzato dall’istituto insieme all’Associazione “Amici del Liceo” e all’Associazione “Uno Nessuno Centomila”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.