Minacce, un avvocato denuncia Lucia Uva

In un video su Fb parole brutte contro di lui

lucia uva ambrosetti anselmo

Minacce e ingiurie, sono queste le accuse che Piero Porciani, uno degli avvocati dei poliziotti al processo Uva, rivolge in una denuncia-querela a Lucia Uva. La donna, al termine di una udienza, lo scorso 4 marzo, ha inserito un video su facebook in cui avrebbe ingiuriato gli avvocati. Tra l’altro avrebbe affermato: “Conosco un sapone con cui l’avvocato potrebbe lavarsi la bocca”.

Il video era seguito da molti commenti ingiuriosi via facebook e l’avvocato eccepisce che si tratterebbe di veri propri tentativi di intimidazione, dato che di lì a pochi minuti Porciani doveva parlare in aula per difendere i suoi assistiti.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.