Pronto per le regate internazionali il parcheggio del Lido

Da oggi la nuova struttura consegnata alla Canottieri per l'importante evento. 'Poi sarà uno spazio a strisce bianche'

pronto il parcheggio della pista ciclabile

È stato consegnato oggi alla Canottieri di Gavirate il nuovo parcheggio al Lido, un tempo sterrato oggi con un fondo nuovo e he potrà ospitare un centinaio di auto in sosta gratuita.

Galleria fotografica

pronto il parcheggio della pista ciclabile 4 di 10

I lavori, finanziati da Comune e Regione, sono appena finiti. Mancano solo le strisce bianche come ha confermato il sindaco Silvana Alberio: per il momento lo spazio, nel tempo di questi giorni in cui si disputeranno le regate internazionale del Para-Rowling, sarà ad uso esclusivo della Canottieri.

Da settimana prossima, una volta completata la posa delle strisce bianche, il parcheggio sarà nella disponibilità di tutti e gratuitamente almeno in questo primo periodo.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

pronto il parcheggio della pista ciclabile 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.