Ai giardini Estensi arriva l’arte moderna

Una installazione dell'artista Sandro del Pistoia, le cui opere dal 7 maggio saranno in mostra allo spazio Lavit, "sbarca" ai giardini comunali: li abbiamo colti durante la fase di montaggio

Sandro del Pistoia, arriva l'arte moderna ai giardini Estensi

Si inaugura sabato 7 maggio 2016 la mostra “Tessuto connettivo“, dell’artista viareggino Sandro del Pistoia.

Galleria fotografica

Sandro del Pistoia, arriva l'arte moderna ai giardini Estensi 4 di 6

La maggior parte delle sue opere sarà ospitata, fino al 4 giugno, nello spazio Lavit di via Uberti: ma una di loro, Equity, sarà però ospitata ai giardini Estensi.

Abbiamo colto l’artista insieme all’organizzatore della mostra Alberto Lavit, durante il montaggio dell’opera: che sarà installata in due delle aiuole dei giardini e nella fontana centrale, e sarà visibile per tutto il tempo della presenza varesina dell’artista.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sandro del Pistoia, arriva l'arte moderna ai giardini Estensi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore