Appuntamento in piazza per i 70 anni della Repubblica
L'appuntamento organizzato dall'Anpi è in piazza Albinola dalle 9 alle 13, giovedì 2 giugno
Giovedì 2 giugno, l’Anpi di Viggiù organizza una piccola festa in piazza per festeggiare la nascita della Repubblica italiana.
L’appuntamento è in piazza Albinola dalle 9 alle 13. La sezione di Viggiù sarà presente con un proprio gazebo e con una mostra fotografica sulla nascita della Repubblica italiana e la conquista per la prima volta del diritto di voto alle donne.
Per chi è interessato sarà possibile sottoscrivere la tessera Anpi 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.