Cinquemila quattordicenni al Sacro Monte
Pellegrinaggio al Sacro Monte per i ragazzi che hanno compiuto il cammino tra le capelle e sono passati attraverso la porta santa del Santuario della Madonna del Monte
Sono saliti in cinquemila al Sacro Monte di Varese. Sono i quattordicenni della Diocesi di Milano, i ragazzi che hanno celebrato la professione di fede quest’anno.
Foto di Franco Aresi
Accompagnati da don Samuele Marelli, responsabile della Pastorale Giovanile Fom, hanno assistito alla Messa officiata da monsignor Pierantonio Tremolada, vescovo ausiliario di Milano.
In questo sabato 7 maggio che ricorderanno per sempre, hanno anche potuto attraversare la porta santa del Santuario della Madonna del Monte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.