I sogni di Anna infranti in una notte

Sognava una carriera nel mondo dello spettacolo Anna Telaro, la giovane morta in un tragico incidente stradale il 2 maggio, e proprio per questo frequentava l'Icma: "Una delle nostre studentesse più brillanti e solari"

Incidente stradale Caronno Pertusella maggio 2016

Si sono infranti nella notte, contro un albero ai margini della strada a Caronno Pertusella, i sogni di Anna Telaro. Sognava un futuro nel mondo dello spettacolo la ragazza che invece ha trovato la morte in un terribile incidente stradale nelle prime ore del 2 maggio.

Una carriera che Anna aveva iniziato iscrivendosi all’Icma di Busto Arsizio, l’Istituto Cinematografico di via Magenta. Ed è proprio da Villa Calcaterra che arriva un commosso ricordo di una delle più talentuose studentesse della scuola. Ecco il messaggio condiviso sulla pagina Facebook

Oggi è la giornata più triste che l’ICMA abbia vissuto in questi quasi dieci anni di vita. Anna, una delle nostre studentesse più brillanti e solari, ha incontrato un destino durissimo, che ha improvvisamente interrotto i suoi sogni e le sue giuste aspirazioni di ventunenne. Tutti i ragazzi che con lei ogni giorno hanno inseguito un sogno, riso, scritto, recitato, girato e passato lunghe giornate insieme, oggi hanno gli occhi lucidi e fissi, di chi non sa spiegarsi come possa essere vero, di chi non sa più dove guardare. Che tu possa realizzare i tuoi sogni anche dove sei ora. Ti vogliamo bene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.