In treno sulla passerella dorata: le offerte di Trenord

Le offerte di Trenord per accompagnare i visitatori sulle passerelle galleggianti realizzate da Christo sul lago d'Iseo, dal 18 giugno al 3 luglio

Christo: The floating piers - foto di Wolfgang Volz

L’esperienza di “The Floating Piers” inizia con il viaggio in treno. E’ questo il senso dell’offerta straordinaria pensata da Trenord per accompagnare i visitatori sulle passerelle galleggianti realizzate da Christo sul lago d’Iseo, dal 18 giugno al 3 luglio 2016.

Galleria fotografica

Il ponte di Christo prende forma 4 di 10

Trenord prevede il potenziamento dell’offerta (ORARI dal 18 giugno al 3 luglio della linea BRESCIA-ISEO-EDOLO) di corse da e per Brescia e sulla Brescia-Iseo-Edolo, nuovi convogli e il restyling della biglietteria della stazione di Brescia.

A ciò si aggiungono biglietti speciali acquistabili non solo online su Trenord e-Store, ma anche sulla App Trenord, che per l’occasione si arricchirà di nuove funzionalità.

Tutte le informazioni sul sito di Trenord

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il ponte di Christo prende forma 4 di 10

Galleria fotografica

Il ponte d’oro di Christo 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.