La Torpedo Blu viene a prenderti a Varese

La mitica auto, resa celebre dalla Canzone di Giorgio Gaber e poi da lui posseduta, sarà una delle protagoniste del grande raduno di auto "Arrivano le centenarie!"

le eccellenze al Rally di auto storiche

La Torpedo Blu, resa celebre dalla Canzone di Giorgio Gaber e poi da lui posseduta, sarà una delle protagoniste del grande raduno di auto che trasformerà Varese domenica in un museo automobilistico a cielo aperto.

Galleria fotografica

Arrivano le centenarie! 4 di 13

Non una riproduzizione, non una macchina simile: ma “quella” Torpedo Blu, la Fiat 514 immortalata sulla copertina del disco e diventata tormentone con il “Vengo a prenderti stasera, sulla mia Torpedo Blu…”.

La Torpedo, insieme a molte altre protagoniste dell’immaginario automobilistico, sarà in via Volta domenica 15, dalle 11.30 nel “Museo a cielo aperto” che si creerà all’arrivo del lungo corteo partit da Cuggiono.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arrivano le centenarie! 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.