“Lorenzo” in scena a Novara
Appuntamento fuori provincia per il musical varesino ispirato alla vita di Don Milani
“Lorenzo“, il musical ispirato alla vita di Don Milani, farà tappa a Novara questo fine settimana. Lo spettacolo è in programma sabato 7 maggio alle 21 al Teatro Coccia.
Dopo il successo della prima, al teatro di Somma Lombardo, si replica fuori provincia con un appuntamento importante per la compagina Tavolo 69.
Il musical, dal cuore varesino, è il racconto contemporaneo della storia di don Lorenzo Milani e del suo insegnamento ancora così attuale. La regia è di Christian Bovio e canzoni e musiche del maestro Riccardo Ceratti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.