Novità per i bed and breakfast non professionali

Con la nuova legge regionale anche queste strutture potranno partecipare ai bandi della Regione Lombardia e di ottenere finanziamenti

varie varese

Anche i bed and breakfast non professionali potranno partecipare ai bandi della Regione Lombardia e ottenere finanziamenti.

La novità è stata introdotta nella legge regionale recentemente approvata. In particolare è contenuta nella delibera della Giunta regionale del 23 maggio 2016 – n. X/5197​ ​”Adeguamento a legge regionale 1 ottobre 2015, n. 27 delle misure di incentivazione relative alle strutture ricettive non alberghiere”.

«Finalmente – commenta Alfredo Dal Ferro, presidente Associazione BBVarese -, e sicuramente in ritardo rispetto alle necessità delle strutture di migliorarsi in relazione ad Expo, il nostro settore diventa paritario nel turismo regionale. Meglio tardi che mai? Si, di sicuro sì».​

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.