Zaffaroni lascia la Caronnese e torna al Monza

Dopo tre anni, l'allenatore nato a Milano torna al Monza, società nella quale era stato da calciatore

marco zaffaroni caronnese calcio

Dopo aver vinto i playoff di Serie D, portando la Caronnese a un passo dalla Lega Pro, mister Marco Zaffaroni lascia la Caronnese e torna al Monza, dov era già stato da giocatore.

L’annuncio è stato dato dalla società brianzola con un comunicato stampa ufficiale sul proprio sito. Le strade della Caronnese e Zaffaroni si dividono così dopo tre anni, conditi da tante vittorie, ma senza poter festeggiare l’acuto, sfiorato in tutte e tre le stagioni.

Questo il comunicato del Monza Calcio:

S.S.D. Monza 1912 comunica che la panchina della prima squadra è stata affidata all’allenatore Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20/1/1969.

Dopo una carriera calcistica vissuta da difensore con oltre 600 presenze nel calcio professionistico (al Monza tra il 2004 e il 2008), ha iniziato la sua avventura di allenatore ricoprendo il ruolo di vice a Perugia (Lega Pro) nella stagione 2009/2010. Successivamente ha guidato Folgore Verano (serie D) e Caronnese (serie D), dove nella stagione appena conclusa ha vinto i playoff.

Il nuovo Mister verrà presentato alla stampa mercoledì 25 maggio (ore 18,30)presso il Centro Sportivo Monzello.

di
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.