Appello ad Antonelli: “Vola alto, non diventare un politico”

L'appello di un giovane elettore di Emanuele Antonelli, nuovo sindaco di Busto Arsizio, perchè formi una giunta che non sia ostaggio dei partiti

emanuele antonelli sindaco busto arsizio

Gentile redazione,

vi invio queste brevi considerazioni in merito alla formazione della nuova giunta Antonelli. Premetto che sono un giovane bustocco che lo ha votato. Vi sarei grato se poteste dedicare un piccolo spazio a queste mie parole.
Caro Emanuele, sono un ragazzo di 25 anni, da sempre appassionato di politica. Tu hai riportato in me quel fuoco che dopo tutte le varie vicissitudini di partiti e partitini si era spento. Ora leggo sui giornali i soliti nomi, i soliti noti senza alcuna novità. Spero che siano solo parole a vanvera dei giornalisti, spero che tu possa essere diverso, non sei un politico, non lo diventare.
Fai durare il tuo, e il nostro sogno più del solo periodo elettorale, vola alto.
Se necessario fai scelte dure e difficili, il popolo apprezzerà e i partiti si adegueranno.
La città ha bisogno di quella novità che tu sei! Non essere diverso da ciò che sei, sei un guerriero, dimostralo.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Tone71

    Condivido a Pieno le Parole di Questo Ragazzo, ora per la svolta a Busto servono diversi atti di coraggio

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.