Flaco Punx lancia il crowdfunding per il suo primo disco da solista
Dopo l'esperienza con i Punkreas, il chitarrista e cantante lancia una raccolta fondi per realizzare il suo primo progetto senza la band

“Ciao! Sono il Flaco. Fino a poco fa ho scritto e suonato canzoni con i Punkreas. Per un sacco di tempo. Adesso quella storia è finita, ma io sono qui perché penso di avere ancora delle cose da dire. Ho scritto delle nuove canzoni. Alcune mi piacciono molto e le sto registrando con la band. Sarebbe figo continuare il lavoro sapendo di poter contare sul vostro sostegno. Se ricordate “Canapa” o magari “Cuore nero”, o anche “Toda la Noche” dovreste riconoscere il mio stile. Ha un suo perché, almeno lo spero. Se vi piace l’idea che circoli per il mondo materiale non conforme, difendete la biodiversità e sostenete il mio progetto. Grazie x l’attenzione. Flaco”
E’ con questo messaggio che Flaco lancia la campagna di crowdfunding per realizzare il suo primo disco da solista dopo l’esperienza con i Punkreas. La raccolta fondi è sul sito MusicRaiser.com e si può partecipando versando dai 10 ai 55 euro, ricevendo premi in cambio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.