Formula uno, sì ma a pedali
Appuntamento per domenica 13 giugno a partire dalle 13 (tempo permettendo). I piloti affronteranno le salite del paese su macchine rigorosamente a pedali

Il Primo Gran Premio di Formula Uno a pedali approda a Galliate Lombardo. Volete vedere potenti bolidi che sfrecciano per le vie del paese? L’appuntamento è per domenica 12 giugno a partire dalle 13 (tempo permettendo).
Il primo gran premio è stato denominato dagli stessi piloti del team F1 a pedali, “il tappone dolomitico“, perché si snoda su un circuito fatto di alti e bassi nel centro storico di Galliate Lombardo. Auto e moto d’epoca, stand vari e gastronomici allieteranno l’intera giornata, oltre alla possibilità di provare le macchinine a pedali e mini circuito per i bambini.
Questo il programma della giornata: ore 10 mostra di auto e moto d’epoca, ore 11.30 apertura stand gastronomico, ore 13 inizio prove libere e cronometrate, ore 15 partenza gran premio, ore 17 premiazioni.
La gara è organizzata dalla Protezione Civile di Galliate Lombardo, in collaborazione con il comune. In caso di maltempo verrà posticipata a domenica 19 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.