Frontale auto-moto, ferito un 16enne

Pauroso incidente sulla strada tra Orago e Premezzo

incidente Orago strada Premezzo

Pauroso frontale sulla strada tra Premezzo e Orago: un’auto e una moto si sono scontrati frontalmente alle primissime case di Orago. Un urto violentissimo, che ha fatto temere il peggio soprattutto per il giovanissimo in moto.

Galleria fotografica

Incidente auto-moto a Orago 4 di 9

È successo intorno alle 18.15, in via Rimembranze: il 16enne era diretto a Premezzo e veniva da Orago centro, mentre l’auto veniva da Premezzo e si apprestava a svoltare in una piccola traversa. L’impatto è avvenuto all’interno della corsia dove marciava l’auto, il che ha fa pensare – ad una prima ricostruzione – che il 16enne in moto, affrontando la curva, abbia invaso la corsia.

L’impatto è stato molto violento, l’auto ha avuto il frontale pressochè distrutto, il giovane motociclista (in sella a un motocliclo 50cc stile moto da cross) è stato proiettato a oltre dieci metri di distanza. Sul posto sono intervenute due ambulanze e auto medica, inizialmente è stato allertato anche l’elisoccorso in codice rosso: incredibilmente il 16enne ha riportato ferite meno gravi di quelle immaginate inizialmente (di sicuro ha subito fratture a una gamba).

Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri e la Pro Civ che ha garantito la sicurezza della circolazione sulla strada di collegamento tra i due paesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente auto-moto a Orago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.