Gli orari estivi del Comune di Varese

Da lunedì 4 luglio a venerdì 26 agosto entrerà in vigore l’orario estivo degli uffici del Comune di Varese

Varese compie 200 anni

Il Comune di Varese informa che da lunedì 4 luglio a venerdì 26 agosto entrerà in vigore l’orario estivo degli uffici: lunedì, mercoledì e venerdì gli uffici saranno aperti solo al mattino, mentre martedì e giovedì mattina e pomeriggio.

In particolare è bene ricordare che sarà possibile rivolgersi all’Urp di Palazzo Estense dalle 8.30 alle 12.30 di lunedì, mercoledì e venerdì, mentre martedì e giovedì anche nel pomeriggio.

L’ufficio di front-office dei servizi educativi di via Cairoli osserverà il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e martedì e giovedì dalle 8.30 alle 14.

Gli sportelli del servizio Informagiovani di via Como saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12. Per informazioni sul lavoro lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Le aule studio sono aperte tutti i giorni dalle 9 alle 19. Il servizio rimarrà chiuso al pubblico dal 12 al 18 agosto compreso.

La biblioteca civica di via Sacco e la biblioteca dei ragazzi di via Cairoli dal 20 giugno fino al 27 agosto saranno chiuse al pomeriggio. Orario dalle 8.30 alle 14 dal lunedì al sabato. Il servizio internet della biblioteca civica sarà attivo dalle 8.30 alle 13.30. La biblioteca di San Fermo sarà aperta dal lunedì al venerdì al mattino dalle 8.30 alle 14. Chiusura di tutte le biblioteche dall’8 al 13 agosto.

I musei seguono gli orari consueti restando aperti tutta l’estate tranne il lunedì.

La sala di consultazione dell’archivio storico comunale di via XXV Aprile sarà aperta lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13, mentre martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.