La festa degli alpini si tinge di western
Si inizierà sabato 11 giugno dalle ore 19 con l'apertura dello stand gastronomico country – alpino. Ci saranno musica, balli e l’esibizione equestre della Contea Baraggia di Caronno Varesino

Il 11 e 12 giugno si svolgerà presso la sede degli Alpini di Albizzate, in Piazza IV Novembre, la tradizionale festa alpina albizzatese quest’anno straordinariamente tinta di western.
Si inizierà sabato 11 giugno dalle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico country – alpino, a rallegrare la cena musica e ballo country: si potrà ballare con il DJ Set Betweenchicken e DJ Wild e assistere allo stage di Country Line Dance con Guest Silvia Denise e Dana Goodin.
Inoltre, per rendere la serata ancora più calda, alle ore 22 si svolgerà un’esibizione equestre della Contea Baraggia di Caronno Varesino e la presenza eccezionale del mulo alpino bardato d’Artiglieria.
Domenica 12 giugno si riprenderà la festa alle ore 10 con la Santa Messa al campo celebrata dal Cappellano degli Alpini Don Franco Berlusconi con la partecipazione del Coro Alpino ANA Sezione di Varese. Al termine della cerimonia si svolgerà a ricordo dei Caduti di tutti le guerre e di chi “è andato avanti”, la sfilata con i Gagliardetti dei Gruppi Alpini Amici presenti e con il Mulo Alpino.
Apertura alle 12 dello stand gastronomico che mescolerà ancora i gusti country a quelli più tradizionali degli alpini. Durante il pomeriggio grande divertimento con stage di Ballo Country per tutti, ci sarà la possibilità di imparare con Dana Goodin, Daniele Traverso e Anna Country per chi invece ama il rischio ci sarà la possibilità di provare il Cavallo Meccanico e ci sarà la possibilità di assistere all’esibizione equestre della Contea Baraggia e del Mulo Alpino. Alle ore 19 ci si potrà ritemprare con un’ottima Cena Alpina e ancora musica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.