La Fondazione della Comunità di Malnate cerca un collaboratore Junior

La proposta offre una borsa lavoro ad un collaboratore junior da affiancare alla segreteria della Fondazione

fondazione della comunità

La Fondazione della Comunità di Malnate ha deciso di crescere e investire su giovani (25-29 anni) di valore di Malnate offrendo una borsa lavoro ad un collaboratore junior da affiancare alla segreteria della Fondazione, prendendo parte alle attività e ai progetti realizzati e collaborando con i membri del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Saggi.

Attraverso la borsa lavoro il giovane aumenterà anche le competenze relazionali, motivazionali e di impegno sociale. Titolo preferenziale sarà la conoscenza dei principali social networks e capacita di lavoro sul web. L’incarico durerà 10 mesi, da settembre 2016 fino a giugno 2017. Per invio curriculum, info e contatti info@fondazionemalnate.it

Per maggiori informazioni potrete visitare il sito (link)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.