Lunedì i funerali del professor Cis

Alla chiesa Massimiliano Kolbe l'ultimo saluto al grande professore

chiesa kolbe

Domani, 27 giugno, alle 10,30 nella chiesa parrocchiale Massimiliano Kolbe si svolgeranno i funerali del professor Carlo Cis, guida di otorinolaringoiatria all’ospedale di Circolo.

Uomo di scienza, di grande umanità, Carlo Cis è stato eccellente anello di una lunga e stupenda catena di primari e medici che, senza cercare la ribalta, per decenni hanno assicurato, non solo alla nostra comunità, un esemplare servizio alla salute pubblica.

E’ stata infatti ed è la loro una scuola di scienza e di vita che ha avuto allievi eccellenti, poi diventati anche riferimenti nazionali. E oggi sono ancora i nostri “otorini” con il professor Castelnuovo gli alfieri di una cultura e di una delle specialità  sulle quali si è costruito quell’ospedale del silenzio e della stupenda qualità ben conosciuto nell’Italia della medicina e della chirurgia, ma poco considerato dalla burocrazia  sanitaria.

Ai familiari le più sentite condoglianze di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.