Mazzucchelli riconfermato sindaco a Cairate
Il candidato della Lega Nord è stato riconfermato sindaco vincendo ampiamente in tutte e sette le sezioni del paese
Il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli è stato riconfermato primo cittadino a Cairate vincendo ampiamente in tutte e sette le sezioni del paese. Con un’affluenza del 61,45 per cento, la lista della Lega Nord Cristiani Popolari ha ottenuto il 65,31% per cento dei voti (dato provvisorio alle 2 della notte domenica e lunedì).
«Questo risultato è il segno che è stato apprezzato il lavoro fatto in questi anni – commenta Mazzucchelli nella sede delle scuole elementari dove vi sono i tre seggi del centro di Cairate -. Abbiamo raggiunto un risultato importante e da domani proseguiremo con il buon lavoro fatto in questi anni».
L’altro candidato, Fabio Mascoheroni della lista Civica Cairate che ha ottenuto il 34,69%, commenta che «i cittadini hanno fatto le loro scelte. Ci impegneremo nei prossimi cinque anni per coloro che ci hanno dato fiducia. Assumeremo una posizione di controllo e saremo propositivi».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.