Montonati batte Bica, è lui il sindaco di Inarzo

Il candidato de "Il mio paese Inarzo" ha battuto Giuseppe Bica di "Inarzo Futuro"

141Tour Inarzo

Traditi dal “cavallo di battaglia”. Inarzo Futuro (284 voti) é stata sconfitta da Il mio Paese Inarzo (328 voti): il nuovo sindaco è quindi Fabrizio Montonati, ex presidente della Pro Loco.

montonatiForse la coalizione del sindaco uscente Mauro Montagna ha pagato lo scotto di aver posto come primo punto della campagna elettorale la fusione con i comuni di Bodio, e Cazzago Brabbia. Un argomento caldissimo che ha “oscurato” tutti gli altri punti del programma del candidato Giuseppe Bica.

“Sono felice per il mio gruppo e per il mio paese – ha detto a caldo il neo sindaco Montonati -. Non ha vinto Fabrizio Montonati ma tutto il paese e da domani si comincia a lavorare”.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.