Nuovo sgombero per il Telos, ragazzi sul tetto

Le forze dell'ordine si sono presentate con decine di agenti e militari alla casa occupata di via Monte Generoso

Sgombero Telos

Avevamo occupato la casa lo scorso 17 marzo, dopo che le forze dell’ordine avevano costretto i ragazzi del Telos ad andarsene da un precedente sgombero. Questa mattina, mercoledì 22 giugno, Polizia e Carabinieri si sono presentati in forze nella casa occupata di via Monte Generoso e hanno iniziato lo sgombero della struttura.

Due ragazzi sono subito riusciti a salire sul tetto, mentre altri tre sono stati fermati prima che raggiungessero i compagni. Il tutto è iniziato intorno alle 8 e ora sul posto sono presenti diversi agenti e militari, con mezzi anti sommossa per evitare disordini, in attesa che i giovani del centro sociale si decidano a scendere dal tetto.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.