“Parla con lei” comincia con un principe varesino

Luca, 31 anni, varesino ingegnere informatico trasferitosi a Roma da Gallarate per portare avanti una start up ad alta tecnologia, è il primo dei "principi azzurri alla cieca" di "Parla con lei"

"Parla con lei" comincia con un varesino

Luca, 31 anni, varesino ingegnere informatico trasferitosi a Roma da Gallarate per portare avanti una start up ad alta tecnologia, è il primo dei “principi azzurri alla cieca” di “Parla con lei“, programma in onda da mercoledi 29 giugno 2016 su Fox Life e condotto da Andrea Delogu, voce di Radio due e volto di Sanremo.

Galleria fotografica

“Parla con lei” comincia con un principe varesino 4 di 10

Il nuovo reality vede tre pretendenti e una ragazza da sposare, che può conoscerli senza però poterli vedere: la scelta viene fatta perciò prima di conoscere le fattezze del prescelto. Ilaria, già mamma di una bimba, è stata fortunata: ha scelto il pretendente varesino per la sua passione per la cucina, la sua esperienza di allenatore di piccoli calciatori, la sua concretezza sul lavoro, ma si è trovato di fronte anche un bel ragazzo, con cui non è stato difficile approfondire la conoscenza.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Parla con lei” comincia con un principe varesino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.